mercoledì 16 luglio 2014

RIEPILOGO BANDO 2013/2014 E RINGRAZIAMENTI

Carissimi! È già passato un anno. Il Bando è giunto al termine e con questo post ci sembrava carino e doveroso spiegare i motivi che ci hanno portato ad investire in questo progetto. Qual è stato il punto di inizio, gli obbiettivi che ci siamo prefissati e le attività che abbiamo proposto a tutta la cittadinanza di Torri. Chi ha creduto in noi e ci ha aiutato nella realizzazione di questa impresa tanto bella quanto nuova.

Iniziamo quindi dalle origini.


A Torri di Quartesolo nel 2009 è stato creato, col supporto dell'Amministrazione Comunale Marchioro, un organismo consultivo di cittadinanza attiva giovanile chiamato TorriLab.
Il gruppo nasce con la voglia di conoscere ed analizzare le tematiche relative alla condizione giovanile di Torri, favorendone l'aggregazione e il raccordo tra questi e le istituzioni locali. TorriLab ha promosso finora interventi ed iniziative per l'inserimento dei giovani nella società, andando a intervenire soprattutto sul benessere di quest’ultimi.
Negli anni si è rilevato come gran parte dei giovani del territorio, con un‘età compresa tra i 15 e i 30 anni, non riconosca Torri di Quartesolo come un luogo in cui riversare la propria partecipazione. Vicenza, infatti, è considerata molto più attraente e completa, soprattutto per quei ragazzi che iniziano a frequentare la scuola secondaria di secondo grado. Un altro motivo che ha spinto il gruppo TorriLab a investire in questo progetto è la possibilità di interagire direttamente con i ragazzi, al fine di farsi conoscere sempre di più e a favorire un continuo riflusso nel gruppo di giovani del territorio.

È stata volontà dell’amministrazione comunale Marchioro coinvolgere gli educatori professionisti della cooperativa “Il Mosaico” per accompagnare TorriLab nella richiesta di un contributo rivolta alla Regione Veneto per il Bando “Giovani, Cittadinanza Attiva e Volontariato”, che finanzia progettualità per facilitare il coinvolgimento dei giovani veneti al mondo del volontariato delle proprie comunità.
Attraverso le risorse, cofinanziate da un contributo dell’assessorato alle Politiche Giovanili, è stato possibile attivare un percorso iniziato nell’Ottobre del 2013 e conclusosi nel Giugno 2014.

Alcune attività e iniziative presenti nel Bando sono state proposte soprattutto per i ragazzi di terza media per creare un continuo stimolo alla partecipazione e al sostegno del proprio paese; anche quando, per motivi scolastici, si sposteranno fuori Torri.

Il progetto è iniziato nell’autunno 2013 ed ha visto la partecipazione di 7 giovani appartenenti al gruppo TorriLab. Quest’ultimi hanno svolto, dall’avvio ad oggi, le seguenti attività:
Avvio e gestione di un blog che raccoglie le iniziative offerte dal territorio per i giovani;
- Realizzazione e attivazione di un servizio “card” che prevede una scontistica per i tutti i ragazzi di terza media che fanno acquisti negli esercizi commerciali aderenti alla rete dei partner di progetto (in totale 11 esercizi commerciali);
- Realizzazione di una mappa del comune rivolta ai giovani delle scuole medie, in cui si sono indicati tutti i luoghi a disposizione del cittadino;
- Partecipazione alla realizzazione dell'evento benefico denominato "Festa del Panino Onto" avvenuto il 28, 29, 30 Dicembre presso il Palavillanova e organizzato dall'associazione Mondo di Colori. Grazie ad esso sono stati raccolti 14.000 euro, donati all'unità ospedaliera malattie renali dell'ULSS di Vicenza;
- Organizzazione e gestione di un mercatino del libro scolastico usato;
- Attività di orientamento scolastico per le terze medie e scuole superiori;
- Realizzazione di una festa culturale a sfondo musicale per tutti i ragazzi delle medie;
- Servizio di accoglienza in Biblioteca comunale.

Attraverso le attività proposte è stato possibile:
Ampliare l’offerta culturale, informativa e creativa a disposizione dei giovani di Torri di Quartesolo;
Avviare il ricambio generazionale all’interno del TorriLab;
Raggiungere e coinvolgere i ragazzi delle scuole medie inserendo nella rete tutte le attività presenti nel territorio.

A conclusione del Bando tutto lo staff MEETrò e TorriLab si sente di ringraziare l’ex Amministrazione Comunale Marchioro e in particolare l’ex Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili, Stefania Frizzo, per l’impegno dimostrato e per aver creduto fin da subito nel progetto. Un grande ringraziamento va alla cooperativa “Il Mosaico” in particolare a Flavio e a Cristina che ci hanno seguiti e aiutati durante il progetto. Un ultimo grazie ma non ultimo va a colui che è sempre stato al nostro fianco, Antero.

Con la speranza di poter continuare a investire e a proporre nuove attività per i giovani del territorio non ci resta che augurarvi delle buone vacanze e tanto tanto sole.




Alla prossima!


MEETrò 

martedì 24 giugno 2014

MAPPA ORIENTATIVA TORRI - CARD

Carissimi ecco a voi pubblicata la mappa orientativa con tutte le aziende che hanno aderito alla card per i giovani. Troverete anche le associazioni sportive, i negozi che possono essere di vostro interesse e altri spazi pubblici e privati presenti nel nostro territorio. 



In sintesi:


ASSOCIAZIONI SPORTIVE

TORRI = VERDE
MAROLA = BLU
LERINO = GIALLO

ASD Marola (Basket, Volley, Calcio, Karate, Modern Jazz, Ciclismo, StepWork, Fit&Fun)
G.S. Audace
ASD Shotokan Karate
Unione Sportiva Torri
ASD Torri Boxe
G.S.D. International Free Dance
Jazzercise
ASD Obiettivo Danza
ASD Wild Cats
Centro Mini Basket
Karate Shotokan Goshindo
Volley Pallamano

ELENCO DEI NEGOZI

Sala giochi ForFun
Pizza e panini CibUs
Carisma, biciclette
Parrucchiera Vivavì
Jumpin' Jack (musica e dischi)
Pizzeria Al Castello
Pizzeria La Vecchia Fattoria
Ideal Motor
Gelateria artigianale Piccole Voglie
Ottica Foto Piva
Edicola e fotocopisteria Bellini
Pizza e panini Pepe Verde
Game Stop
Cartoleria I Girasoli
Pasticceria e gelateria Busato
Mc Donald's, Mc Cafè
The Space Cinema
Abbigliamento Foot Loker
Abbigliamento AWLab
Abbigliamento United Colors of Benetton
Libreria La Feltrinelli
Tropical Bar
Vodafone
Wind
Colours&Beauty
Abbigliamento Pimkie
Abbigliamento Sportler
Abbigliamento Nine Once
Gelateria Vaniglia

In rosso troverete le aziende che hanno aderito alla Card-Torri per i giovani. A breve pubblicheremo anche lo sconto della Pasticceria e gelateria Busato.


SPAZI PUBBLICI E PRIVATI (li trovate nella mappa con i rispettivi numeri)

TORRI = VERDE
MAROLA = BLU
LERINO = GIALLO

1. Palasport Villanova
2. Palasport Ceroni
3. Sala Consiliare
4. Sala Civica
5. Palestra ex Scuola Medie
6. Biblioteca
7. Sala Novizi
8. Piazza del Municipio
9. Parco Baden Powell
10. Sala Parr. "Brunello"
11. Area Parr. Torri (PalaTenda, Piazza e Campo Parr.)
12. Circolo "Noi Associazione"
13. Villa Rigon
14. Villa Slaviero
15. Palestra Scuole Medie
16. Anfiteatro Scuole Medie di Marola
17. Piazza del Centro Sociale
18. Piattaforma per il Tennis
19. Sala prova musicale - Centro Sociale
20. Villa Brogliato
21. Villa Traverso
22. Area Parr. Marola (Piazza Parr., Sala Parr.)
23. Palalago Marola
24. Sala Polifunzionale con ampio spazio esterno
25. Campo da Calcio con tribuna
26. Area Parr. Lerino  (Circolo "Noi Associazione", Campo Parr.)
27. "El cafè de Lerin"
28. "La Taverna del Luppolo"
29. "Puerto Ventura"
30. "Old Wild West"
31. "Rooster House"
32. "Pizza King"
33. "Mc Donald's"
34. "Crazy Bull Cafè"
35. "Rossopomodoro"
36. "Miami Sound Cafè"
37. "Touch"
38. "Burger King"
39. "Glass Cafè"
40. "Bar Cedro"
41. "Bar Noi Associazione" (Torri e Lerino)


Scaricatevi la mappa così da essere sempre a contatto con il vostro territorio e le offerte! Buona caccia!
Tenetevi sempre aggiornati con il nostro blog, in caso di dubbi e chiarimenti scriveteci una mail all'indirizzo torrilabcard@gmail.com, sapremo rispondervi il prima possibile! Se avete un profilo Google+ commentate i nostri post e aggiungeteci alle vostre cerchie, sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!


MEETrò

mercoledì 18 giugno 2014

Uno scorcio per saperne di più - Alcol e Cannabis tra i giovani

Purtroppo questa volta non parleremo di feste, orientamenti scolastici o creatività. L’argomento che andremo a trattare è molto delicato quanto mai diffuso in tutto il mondo e soprattutto (purtroppo) tra i giovani. Ci soffermeremo su due particolari temi l’alcol e la cannabis. Proporremo dei dati raccolti dall’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT), EUROSTAT, il sito dell’emcdda.europa e droga.net.
Partiamo dalla cannabis. Quando si va a parlare di droga come una qualsiasi sostanza stupefacente è doveroso tenere in considerazione due effetti collaterali negativi: tossicità e dipendenza. Ad esempio l’LSD è una sostanza che altera il nostro psichismo e provoca danni neuronali notevoli, non da dipendenza ma è altamente tossica. La cannabis (marijuana e hashish) raramente da dipendenza; la può provocare soltanto quando la dose diventa abbastanza elevata, la frequenza giornaliera e la motivazione è quella auto-terapeutica e non ludico-ricreativa. Questo non vuol dire che sia innocua. Il suo consumo abituale provoca alterazioni della percezione, difficoltà di concentrazione e attenzione, disturbi della memoria e alterazioni dell’umore.
Nel nostro paese, l'indagine 2013 sulla popolazione studentesca (su un campione di 34.385 soggetti di età compresa tra i 15-19 anni) ha rilevato le seguenti percentuali di consumatori (una o più volte negli ultimi 12 mesi): cannabis 21.43%, (19,4% nel 2012), cocaina 2,01% (1,86% nel 2012), eroina 0,33% (0,32% nel 2012), stimolanti metamfetamine e/o ecstasy 1,33% (1,12% nel 2012) e allucinogeni 2,08% (1,72% nel 2012).  L'analisi, quindi, indica un incremento di 2,29 punti percentuale del consumo di cannabis rispetto al 2012. Sono le studentesse, in particolare, ad evidenziare questo incremento, mentre per i maschi l'aumento è meno pronunciato. Il confronto del trend dei consumi di stupefacenti negli ultimi 11 anni evidenzia un'iniziale e progressiva contrazione dei consumatori di cannabis caratterizzata da una certa variabilità fino al 2008, da una sostanziale stabilità nel biennio successivo 2010-2012, e una tendenza all'aumento nell'ultimo anno, andandosi quasi a stabilizzare per l’anno in corso.
Particolare attenzione viene fatta per l’alcol. I giovani usano spesso l'alcol come una sostanza che dà piacere e che aiuta a trascorrere una serata con gli altri eliminando le inibizioni e le resistenze psicologiche alla propria espressione fisica e verbale. Essi riconoscono che l'alcol ha, per gli effetti descritti, le proprietà di una droga. Fino all'età di 20 anni circa, nel corpo umano non sono ancora presenti gli enzimi destinati alla metabolizzazione dell'alcol. Le bevande alcoliche, quindi, per i giovani risultano molto più nocive rispetto ad un adulto, perché l'etanolo non può essere scomposto in sostanze più tollerabili. Proprio per questo l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda la totale astensione dal consumo di alcol fino ai 15 anni. Infatti nei giovani di 11-15 viene considerato come comportamento a rischio anche il consumo di una sola bevanda alcolica durante l’anno.
L’alcol è una sostanza estranea all’organismo, non essenziale, è tossica per le cellule ed è un potente agente tumorale. Non è una sostanza nutriente o utile, provoca danni diretti alle cellule di molti organi, tra cui il fegato e il sistema nervoso centrale. L’alcol fa ingrassare (7 Kcal per grammo). Nello stato di ubriachezza l’alcol nel sangue raggiunge tutti gli organi, cervello compreso, uccidendo migliaia di neuroni, il danno cerebrale è irreversibile. Si stima che con una ubriacatura si perdano circa 100.000 neuroni, tanti quanti quelli di una giornata di vita. L’alcol ha inoltre moltissimi “effetti indiretti”, ovvero è ritenuto responsabile di circa la metà degli 8.000 decessi conseguenti ad incidenti stradali, che rappresentano la prima causa di morte per gli uomini al di sotto dei 40 anni. Inoltre l’alcol è coinvolto in oltre il 40% dei casi di violenza interpersonale.
Sempre secondo l'OMS, in Europa, si ha il più elevato consumo alcolico al mondo. Il consumo per abitante è il doppio rispetto alla media mondiale. L'alcol è il terzo fattore di rischio per i decessi e per le invalidità in Europa, e il principale fattore di rischio per la salute dei giovani, seguito da fumo, ipertensione arteriosa, diabete e obesità.
Ma ora andiamo ad analizzare le nostre amate statistiche.
Nel 2013, il 63,9% della popolazione di 11 anni e più ha consumato almeno una bevanda alcolica nell’anno. Tale quota è stabile rispetto al 2012 ma in diminuzione rispetto a 10 anni prima (68,7%). Tra il 2003 e il 2013 la percentuale dei consumatori giornalieri di bevande alcoliche scende dal 31% al 22,7%. Aumenta, invece, la quota di quanti consumano alcol occasionalmente (dal 37,6% nel 2003 al 41,2% nel 2013) e di coloro che bevono alcolici fuori dai pasti (dal 24,8% al 25,8%). Comportamenti a rischio più frequenti si osservano tra gli ultrasessantacinquenni (il 38,6% uomini e l’8,9% delle donne), tra i giovani di 18-24 anni (il 23% maschi e l’8,6% femmine) e tra gli adolescenti di 11-17 anni (rispettivamente l’11,7% maschi e l’8,5% femmine). Cambiano anche i gusti soprattutto tra i giovani; il consumo di altri alcolici oltre a vino e birra, cresce nelle fasce di età dei giovani tra 18 e 24 anni. 
Sono i giovani a bere di più fuori pasto almeno una volta la settimana. Un consumo più frequente di alcol fuori pasto (almeno una volta a settimana) riguarda 3 milioni 193 mila persone di 11 anni e più. Tale quota, sebbene più bassa rispetto a quella del totale dei consumatori fuori pasto, non è trascurabile perché indica un comportamento nel consumo di alcol, adottato in modo abituale e potenzialmente a rischio. Questa “usanza” è diffusa in modo particolare tra i giovani di 18-34 anni. Il fenomeno è comunque differenziato per genere: tra i ragazzi, infatti, è circa il doppio che tra le ragazze.  Considerando l’andamento per età del fenomeno, si osserva che la quota di consumo almeno settimanale di alcol fuori pasto sale fino alla fascia di età 20-24 anni, per poi cominciare a scendere progressivamente nelle classi di età immediatamente successive.
I comportamenti a rischio nel consumo di alcol (consumo giornaliero non moderato, binge drinking, consumo di alcol da parte dei ragazzi di 11-15 anni) hanno riguardato 7 milioni e 144 mila persone (13,2%). Particolarmente rilevante è il binge drinking, ovvero l’assunzione di sei o più bicchieri di bevande alcoliche in un’unica occasione. Non è importante il tipo di sostanza che viene ingerita né l'eventuale dipendenza alcolica: lo scopo principale di queste "abbuffate alcoliche" è l'ubriacatura immediata nonché la perdita di controllo. Spesso si associa al compimento di un reato, a volte è assunto come moda giovanile. I giovani di 18-24 anni rappresentano un segmento di popolazione in cui la diffusione di comportamenti a rischio è elevata. In particolare, il modello di consumo dei giovani vede un elevato peso del binge drinking (21,9% dei maschi e 8,1% delle femmine), che rappresenta la quasi totalità del rischio complessivo e che è ormai in questa fascia di popolazione un’abitudine consolidata. La quota di quanti hanno almeno un comportamento a rischio è molto rilevante tra i giovanissimi di 11-15 anni, ma con differenze di genere meno evidenti che nel resto della popolazione: le percentuali rilevate sono pari al 12,4% per i maschi e al 10% per le femmine.  Anche tra i ragazzi di 16-17 anni il quadro dei comportamenti di consumo a rischio è piuttosto critico, interessando il 10,2% dei ragazzi e il 4,8% delle ragazze. Inoltre, già a questa età il binge drinking raggiunge livelli superiori a quelli medi della popolazione.
Dal punto di vista territoriale, i comportamenti a rischio sono maggiormente diffusi tra la popolazione residente nel Nord-est e nel Nord-ovest, mentre si riducono al Sud.

Figura 1: Persone di 11 anni e più per tipo di comportamento a rischio nel consumo di bevande alcoliche e regione. Anno 2013, per 100 persone di 11 anni e più della stessa regione.



I comportamenti a rischio sono più frequenti nei comuni fino a duemila mila abitanti e diminuiscono nei comuni con una dimensione demografica maggiore. Considerando l’ultimo episodio di binge drinking, si osserva che i luoghi dove si eccede di più sono in ordine: il bar, pub o birreria (40,5%) la propria casa o quella di amici o parenti (38%), la discoteca o night (16,2%) e infine con analoghe preferenze il ristorante, pizzeria, osteria (7,3%), luoghi all’aperto o per strada (6,8%), altri luoghi come ad esempio i posti di degustazione (7,4%).
I numeri delineano un fenomeno alquanto preoccupante, per questo i ragazzi del Torri Lab, grazie alla Campagna di Prevenzione Alcologica dell’Ulss 6 di Vicenza, hanno sempre proposto nella maggior parte degli eventi, quali l'Orientamento per le Scuole Medie, l' Orientamento Universitario e Lavorativo e il Festival dei Creativi, un'alternativa analcolica creativa e accattivante (drinks analcolici). Non ci resta sperare che il lavoro fatto fino ad adesso non finisca qui.

MEETrò


Per saperne di più visita i siti:

menoalcolpiugusto da cui si rimanda a persapernedipiù

Alcuni spunti sono stati recuperati dal Primo Corso di Educazione alla Salute per la Formazione di Tutors nella Scuola Superiore. 

venerdì 6 giugno 2014

1400 GRAZIE

Per il nostro primo blog i grazie sono 1400!!! Grazie per tutte le visualizzazioni!!



Grazie a tutte le persone che hanno visitato questo blog per interesse, curiosità e coinvolgimento. 
I nostri grazie sono tanti e il nostro impegno non finirà certo con questo bando.
I giovani sono il futuro e, essendo giovani, per loro vogliamo il meglio!!

MEETrò

mercoledì 4 giugno 2014

ULTIMO APPUNTAMENTO CON LE 3 AZIENDE CHE ADERISCONO ALLA CARD PER I GIOVANI!

Ecco le ultime due aziende del territorio che partecipano alla CARD-TORRI!!
Potete trovare tutte le aziende con le rispettive offerte inserite in ordine alfabetico nella pagina OFFERTE del blog.

IDEAL MOTOR di QUADRI TIZIANO

La ditta IDEAL MOTOR di QUADRI TIZIANO si trova a Torri di Quartesolo in Via Roma, 46.

Offre uno sconto del 10% per cicli sul prezzo di vendita per tutta la merce acquistata presso il proprio punto vendita;

Offre uno sconto del 10% per ricambi cicli sul prezzo di vendita per tutta la merce acquistata presso il proprio punto vendita.

PASTICCERIA BUSATO

La ditta PASTICCERIA BUSATO si trova a Torri di Quartesolo in Via Roma, 32 e in Via Pola (dentro il C.C Le Piramidi).

Sconto ancora da definire.

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura del locale e altre attività visita il sito pasticceriabusato oppure il sito del C.C Le Piramidi centrolepiramidi


PEPE VERDE

La ditta PEPE VERDE si trova a Torri di Quartesolo in Via Giorgione (dentro il C.C Le Piramidi).

Offre uno sconto del 15% sul prezzo di vendita per tutta la merce acquistata presso il proprio punto vendita.

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura del locale e altre attività visita il sito del C.C Le Piramidi al link centrolepiramidi




Ricordiamo a tutti gli interessati che si può accedere allo sconto SOLO esibendo la CARD-TORRI



Come già anticipato la card verrà distribuita nei prossimi giorni ai ragazzi che partecipano al bando.


MEETrò

martedì 3 giugno 2014

NUOVO APPUNTAMENTO - ALTRE 4 AZIENDE CHE ADERISCONO ALLA CARD PER I GIOVANI

Carissimi!!! Eccoci con un altro appuntamento.
Di seguito vi elenchiamo i nomi e le offerte di altre quattro aziende del territorio che hanno aderito alla CARD-TORRI!!!


EDICOLA BELLINI MATTEO FABIO

 La ditta EDICOLA BELLINI MATTEO FABIO si trova a Marola (Torri di Quartesolo) in Via Monte Grappa.

Offre uno sconto del 10% sul prezzo di vendita per un acquisto di merce superiore a 5 € acquistata presso il proprio punto vendita;

Offre uno sconto del 50% per rilegatura, stesura tesine (testi, stampe) di ammontare superiore ai 5 €.




CIBUS di FACCO MARCO

La ditta CIBUS di FACCO MARCO si trova a Torri di Quartesolo in Via Pola (dentro il C.C Le Piramidi).

Offre uno sconto del 10% sul prezzo di vendita di tutta la merce acquistata presso il proprio punto vendita.

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura del locale e altre attività visita il sito del C.C Le Piramidi al link centrolepiramidi




PICCOLE VOGLIE

La ditta PICCOLE VOGLIE si trova a Torri di Quartesolo in Via Roma, 71.

Offre uno sconto del 10% su tutto (gelato, dolci, caffè).

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura del locale e altre attività visita il sito su Facebook al link piccolevoglie


VIVAVÌ PARRUCCHIERE

La ditta VIVAVÌ PARRUCCHIERE si trova a Torri di Quartesolo in Via Camisana.

Offre uno sconto del 10% sul prezzo di vendita per un acquisto di merce superiore ai 15 € acquistata presso il proprio punto vendita.

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura del locale e altre attività visita il sito su Facebook al link vivavìparruchiere


Ricordiamo a tutti gli interessati che si può accedere allo sconto SOLO esibendo la CARD-TORRI



Come già anticipato la card verrà distribuita nei prossimi giorni ai ragazzi che partecipano al bando.

Mancano ancora due aziende. Quindi tenetevi sempre aggiornati. 
Buona giornata a tutti!!!

MEETrò 




sabato 31 maggio 2014

PRIME 4 AZIENDE CHE ADERISCONO ALLA CARD PER I GIOVANI!

Partiamo subito ad elencarvi le prime 4 aziende che hanno aderito alla CARD-TORRI!! 

CARISMA 

La ditta CARISMA si trova a Torri di Quartesolo in Via Camisana. 

Offre uno sconto del 10% (tranne merce in saldo) sul prezzo di vendita per tutta la merce acquistata presso il proprio punto vendita.

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura del locale e altre attività visita il sito su Facebook al link carismabike

FOR FUN


La ditta FOR FUN si trova a Torri di Quartesolo in Via Pola (dentro il C.C Le Piramidi).


Offre uno sconto del 20% sul prezzo di vendita per tutta la merce acquistata presso il proprio punto vendita.

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura del locale e altre attività visita il sito al link forfun oppure visita il sito del C.C Le Piramidi al link centrolepiramidi


JUMPIN' JACK - MUSICA & DISCHI

La ditta JUMPIN' JACK - MUSICA & DISCHI si trova a Marola (Torri di Quartesolo) in Viale della Vittoria, 15.

Offre uno sconto del 5% sul prezzo di vendita per tutta la merce acquistata presso il proprio punto vendita;

Offre uno sconto del 10% sul prezzo di vendita per un acquisto di merce superiore ai 100 € acquistata presso il proprio punto vendita. 

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura del locale e altre attività visita il sito su Facebook al link jumpin'jackmusica&dischi


OTTICA FOTO PIVA

La ditta OTTICA FOTO PIVA si tova a Marola (Torri di Quartesolo) in Via dal Ponte, 216.

Offre uno sconto del 10% sul prezzo di vendita per tutta la merce acquistata presso il proprio punto vendita;

Offre uno sconto del 15% sul prezzo di vendita per un acquisto di merce superiore ai 200 € acquistata presso il proprio punto vendita.

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura del locale e altre attività visita il sito su Facebook al link OtticafotoPiva


Ricordiamo a tutti gli interessati che si può accedere allo sconto SOLO esibendo la CARD-TORRI



Come già anticipato la card verrà distribuita nei prossimi giorni ai ragazzi che partecipano al bando.

Non ci resta che augurarvi un buon weekend e mi raccomando tenetevi aggiornati per l'uscita delle prossima 4 aziende che hanno aderito alla CARD per i giovani!! DAI GIOVANI PER I GIOVANI


MEETrò